15 Maggio 2012

CECCANO – CECCANO – 21enne albanese si lancia dal sesto piano. Inutili i soccorsi

Ieri pomeriggio Elis Luhsi, ventunenne di origine albanese, ma da diversi anni residente a Ceccano, si è suicidato lanciandosi nel vuoto dal sesto piano di un palazzo situato nella centralissima piazza Berardi.

Il gesto ha provocato angoscia e sgomento tra i molti passanti presenti in quel momento sul posto. A nulla sono serviti i soccorsi e l’eliambulanza intervenuta e pronta a partire presso lo stadio Popolla.

Elis, ragazzo molto conosciuto in città, si era integrato bene tra la popolazione fabraterna, pertanto si ipotizza che il suo gesto estremo sarebbe stato compiuto a causa di una serie di problemi economici.

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.