2 Luglio 2013

CASERTA – Bimbo di 4 anni muore dopo operazione alle tonsille

Un intervento di ruotine si è trasformato in tragedia. Un bimbo di 4 anni, sottoposto nei giorni scorsi ad una operazione per l’asportazione delle tonsille, è deceduto stamane, secondo le prime notizie prima del suo arrivo all’ospedale di Santa Maria Capua Vetere.

L’intervento era stato eseguito in una casa di cura della zona. Sulla vicenda la procura sammaritana ha avviato un’inchiesta. Le indagini sono seguite dal commissariato di Polizia  di S.Maria Capua Vetere, sotto la direzione del vicequestore Pasquale Trocino. Nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia sul corpicino del piccolo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.