19 Giugno 2015

Casermone di Frosinone: è assedio. Ecco cos’hanno trovato stavolta Carabinieri e Polizia

Proseguono senza sosta i servizi coordinati del territorio attuati in collaborazione tra Polizia di Stato ed Arma dei Carabinieri per innalzare il livello di sicurezza. Sale il monitoraggio delle aree a rischio del territorio che consente la più ampia conoscenza delle stesso con la definizione dei livelli di rischio della criminalità e la conseguente adozione delle misure correttive.

DSC_0017

Nella serata di ieri sono state eseguite perquisizioni presso l’edificio denominato “Casermone” finalizzate al contrasto del mercato di sostanze stupefacenti. I controlli hanno consentito di recuperare ben occultato nell’intercapedine del vano ascensore un borsone con il cui contenuto sarebbe stato possibile soddisfare le più svariate richieste di sostanze stupefacenti.

DSC_0005

11 bustine di marijuana, 59 bustine di hashish, 194 involucri termosaldati contenenti cocaina. Oltre alla droga sono stati recuperati sempre all’interno del borsone 4 rotoli di banconote per un totale di 460 euro ed un taccuino ove erano annotate sigle e cifre riconducibili all’attività di spaccio. Un vero e proprio market della droga pret a porter finito nelle mani degli investigatori e sottoposto a sequestro infliggendo così un duro colpo all’illecito  mercato delle sostanze stupefacenti.

DSC_0030

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.