7 Febbraio 2013

CasaPound: domenica commemorazione Martiri delle Foibe

Si svolgerà domenica 10 febbraio, presso il Monumento dei Caduti di Frosinone, una manifestazione di commemorazione dei Martiri delle Foibe organizzata da CasaPound Italia in occasione del Giorno del Ricordo.

”Tenere viva la memoria dei Martiri delle Foibe e del sacrificio degli esuli di Istria, Fiume e Dalmazia è un dovere – sottolinea Fernando Incitti, responsabile provinciale di CasaPound Italia e candidato al consiglio regionale del Lazio – Purtroppo, però, a quasi nove anni dalla legge che ha istituito il Giorno del Ricordo, dobbiamo ancora rilevare il silenzio delle Istituzioni, le poche iniziative organizzate nelle scuole e addirittura teorie ‘negazioniste’ di personaggi che non hanno alcun tipo di rispetto per quella che è stata una delle più grandi tragedie che ha colpito il popolo italiano nel corso della sua storia.”

”Saremo in piazza con tutti quei cittadini che diffidano dall’arroganza dei ‘gendarmi della memoria” del centro-sinistra e della sinistra così detta ‘antagonista’ – conclude Incitti – per dire, come ogni anno, che ‘la verità non può essere infoibata’ e per tenere in alto il ricordo di coloro che per essere italiani hanno pagato con la vita”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.