29 Giugno 2012

Casalinga trova un profilattico nel barattolo di pomodoro con cui aveva fatto il sugo, risarcita dal tribunale

“È stata la cosa più orribile che mi sia mai capitata”,a dirlo  al giornale brasiliano Globo una casalinga brasiliana. Quest’ultima ha trovato un profilattico nel sugo. Circostanza che è costata una multa di quasi 4.000 euro alla ditta britannica Unilever. La sentenza è arrivata dopo che una donna ha denunciato il ritrovamento di un preservativo usato all’interno di un barattolo di concentrato di pomodoro. La casalinga Cintia Mayerle aveva usato il prodotto per fare il sugo, quando durante la consumazione del pasto con la famiglia ha visto l’oggetto di gomma. La donna ha consegnato la scatola di concentrato all’università locale per far svolgere delle analisi.
La Corte Suprema del Brasile si è pronunciata a favore della signora Mayerle, che ha avuto pure 1400 euro di risarcimento per danni morali.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.