31 Ottobre 2015

Carraro: «Lotito su Carpi e Frosinone ha detto una realtà. Se dici a un inglese di Frosinone gli serve la cartina geografica…»

Franco Carraro, ex presidente del Coni e della Figc, è intervenuto nei giorni scorsi sulla famosa telefonata in cui il presidente della Lazio, Claudio Lotito, auspicava che Carpi e Frosinone non salissero in Serie A.

Queste le sue dichiarazioni: «Quello che ha detto Lotito in quella telefonata è una cosa sbagliata però, all’origine, in un modo sbagliato, ha detto una realtà: perché il calcio è così popolare? Perché alla fine il Chievo e il Verona sono eccezioni. Se sono il sistema allora si va alla pallavolo e alla pallacanestro. Roma è Roma, Frosinone è un’altra cosa. Sarà brutto da dire ma è un dato di fatto, perché è conosciuta dappertutto. Se dici a un inglese Frosinone, ti serve la carta geografica…»

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.