13 Febbraio 2013

Carnevale, strade del centro storico pulite immediatamente

FULVIO-DE-SANTIS

Strade pulite a tempo di record nel centro storico, subito dopo il passaggio dei carri allegorici e del corteo storico dei “radecari”. Una macchina spazzatrice e una squadra di cinque operatori della ditta Sangalli, appaltatrice del servizio di pulizia delle strade cittadine, infatti, ha proceduto alla rimozione dei rifiuti di ogni genere accumulatisi nelle strade in cui si sono svolti i festeggiamenti del Carnevale frusinate.

“E’ un risultato che ci soddisfa – ha detto il vice sindaco e assessore all’ambiente Fulvio De Santis – e a tal proposito voglio ringraziare la ditta Sangalli per l’opera svolta e per la massima disponibilità dimostrata. Per l’amministrazione Ottaviani il decoro urbano è un’esigenza primaria e per questo motivo ci siamo organizzati affinché le strade di Frosinone risultassero il prima possibile pulite dopo i festeggiamenti del Carnevale. Abbiamo voluto dare ai cittadini del centro storico un segnale manifesto di attenzione e di rispetto, poiché era profondamente ingiusto che le strade rimanessero sporche per troppo tempo come purtroppo accaduto in anni passati e in precedenti esperienze amministrative di altri”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.