22 Maggio 2013

Carabinieri in azione contro furti e prostituzione: 420 persone controllate

carabinieri6

I Carabinieri delle Compagnie di Frosinone, Alatri, Anagni, Cassino, Pontecorvo e Sora hanno svolto un vasto servizio di controllo contro furti e prostituzione. Nell’operazione sono stati impiegati 92 militari e 46 pattuglie. In totale, sono state controllate 420 persone, 321 mezzi, 17 esercizi pubblici. Tra i provvedimenti presi, da segnalare la denuncia di due giovani rumene di 23 e 19 anni colpevoli di aver mostrato le parti intime in zona Asi. Le due sono state proposte per l’irrogazione del F.V.O. insieme a due donne frusinati di 37 e 20 anni, che per prostituirsi hanno attirato l’attenzione degli automobilisti sulla Monti Lepini creando pericolo alla circolazione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.