31 Agosto 2013

Carabinieri Frosinone: trasferimento per tre ufficiali

Nei prossimi giorni, lasceranno l’incarico ricoperto in ambito del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, i sottonotati Ufficiali:

  • Maggiore Pietro DIMICCOLI, che dal mese di settembre 2008 ha retto il Comando della Compagnia Carabinieri di Frosinone, andrà ad assumere l’incarico di Capo Ufficio Comando del Comando Provinciale Carabinieri di Latina;
  • Capitano Pietro CAPRIO, che dal mese di ottobre 2006 ha retto il Comando del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Frosinone, andrà a ricoprire l’incarico di Comandante della Compagnia Carabinieri di Massa;
  • Tenente Sebastiano MAIELI, che dal mese di settembre 2010 ha retto il Comando del NORM della Compagnia di Pontecorvo, andrà a ricoprire l’incarico di Comandante della Compagnia di Ortona (CH).

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.