13 Giugno 2012

CARABINIERI DI ALATRI- Arrestati due coniugi per aver chiuso in casa con le catene i tre figli minori

Nella decorsa nottata, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia arrestavano due coniugi del posto resisi responsabili di uso abusivo di sigilli, falsità materiale e ideologica commessa dal privato in atto pubblico, violazione degli obblighi di assistenza familiare, maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona. I militari operanti, intervenuti su richiesta di una delle loro tre figlie, liberavano i tre figli minori della coppia, rinchiusi dai predetti nella propria abitazione mediante una catena con lucchetto che bloccava la porta d’ingresso dell’abitazione. Nella circostanza veniva accertavano, altresì, che i coniugi, con l’utilizzo di timbri dello Stato e formando atti falsi, prelevavano ingenti somme di denaro dal contro corrente sottoposto a tutela legale poiché costituente indennizzo elargito alla loro primogenita rimasta gravemente ferita in un sinistro stradale. L’uomo veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone mentre la donna in quella di Roma Rebibbia.

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.