17 Luglio 2015

Caldo pazzesco a Frosinone, oggi alle 13:30 termometro a 46 gradi!

Sul social si è già scatenata la corsa al post. «È una bufala», «le temperature di quei tabelloni sono quasi sempre inesatte», ecc. Tuttavia, che si tratti di un dato un po’ gonfiato o meno, c’è un dato di fatto inconfutabile: oggi a Frosinone faceva dannatamente caldo e se i gradi non erano 46 a quell’ora poco ci mancava.

Complessivamente sono stati raggiunti valori record in tutte le zone della provincia, con temperature massime comprese tra 35° e 38°, sfiorati nelle zone del sorano e del cassinate, oltre ovviamente al “forno” Frosinone. Per sabato e domenica la musica purtroppo non cambierà. Stando alle previsioni meteo per i prossimi giorni, inoltre, pare che bisognerà attendere ancora un bel po’ di tempo prima di tornare a… respirare.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.