17 Luglio 2015

Caldo pazzesco a Frosinone, oggi alle 13:30 termometro a 46 gradi!

Sul social si è già scatenata la corsa al post. «È una bufala», «le temperature di quei tabelloni sono quasi sempre inesatte», ecc. Tuttavia, che si tratti di un dato un po’ gonfiato o meno, c’è un dato di fatto inconfutabile: oggi a Frosinone faceva dannatamente caldo e se i gradi non erano 46 a quell’ora poco ci mancava.

Complessivamente sono stati raggiunti valori record in tutte le zone della provincia, con temperature massime comprese tra 35° e 38°, sfiorati nelle zone del sorano e del cassinate, oltre ovviamente al “forno” Frosinone. Per sabato e domenica la musica purtroppo non cambierà. Stando alle previsioni meteo per i prossimi giorni, inoltre, pare che bisognerà attendere ancora un bel po’ di tempo prima di tornare a… respirare.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Domenica 23 grande Festa di Carnevale a San Rocco

Anche stavolta il Comitato "Noi Per San Rocco" ha pensato proprio a tutto. Ecco il programma dell'evento.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

EVENTI

In onda su Rai Storia il documentario del regista sorano Emilio Mantova

L'appuntamento è fissato per il 22 Febbraio alle ore 22:50. Il documentario è dedicato alla vita dell’illustre chirurgo Pietro Valdoni ed è il risultato ...