10 Giugno 2012

CALCIOMERCATO – Il Frosinone punta sui giovani della Berretti, Stellone più vicino alla panchina

Mezza squadra Berretti il prossimo anno sarà aggregata al Frosinone che disputerà il campionato di Lega Pro di Prima Divisione. E’ questo il premio deciso dal patron Stirpe per i ragazzi terribile di mister Stellone e Coco che hanno portato in Ciociaria lo storico tricolore di categoria conquistato a Monza nella finalissima contro Cuneo. E chissà se in perfetto stile Inter (Moratti-Stramaccioni) il Frosinone non voglia dar fiducia anche all’emergente e giovane tecnico Roberto Stellone sulla panchina della prima squadra canarina il prossimo anno.

Il direttore responsabile di Frosinone24-SACHA SIROLLI

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.