29 Aprile 2012

Calcio LegaPro 1a Divisione: il Frosinone vince 2-1 sul Garda, ma…il Latina gli nega i play-off

Il Frosinone centra un bel successo esterno sul campo del Feralpisalò grazie alla doppietta di Santoruvo, ma deve abbandonare i sogni play-off a causa del pareggio conquistato dalla Cremonese al Francioni di Latina. Dunque, ironia della sorte, i nerazzurri pontini chiudono sia pure indirettamente la porta degli spareggi per la B ai canarini, che ora si limiteranno a salutare e soprattutto ringraziare i tifosi giallazzurri in occasione nell’ultima gara al Matusa, prevista domenica 06 maggio contro il Siracusa.

La cronaca: al 3° Frosinone in vantaggio con Santoruvo che stacca di testa e insacca su cross da destra di Nicco; al 33 Tarana pareggia con un pallonetto che scavalca Zappino in uscita. Al 60° il goal partita dei giallazzurri ancora con Santoruvo, che ancora di testa mette a segno il 2-1 su cross di Aurelio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.