14 Febbraio 2012

Isola del Liri – Calcio Isola Liri: rinviata anche Isola – Melfi

Ancora un rinvio per l’Isola Liri. Ecco la nota ufficiale riportata dal comunicato ufficiale della Lega che rimanda quindi a data da destinarsi il match contro il Melfi: “Il Presidente della Lega, vista la richiesta avanzata dalle società interessate in relazione alle avverse persistenti condizioni meteorologiche, che hanno reso impraticabili i campi di gioco e preso atto delle determinazioni assunte dalle Autorità competenti, ha disposto il rinvio delle sottoindicate gare nelle date di seguito riportate, con inizio alle ore 14,30.”

Le gare interessante sono: Isola Liri – Melfi, Celano – Arzanese, Chieti – Catanzaro, Fano – Campobasso.

Insomma niente hanno potuto i tanti addetti che da alcuni giorni ormai erano al lavoro per sistemare il terreno di gioco della città isolana. «Oltre trenta addetti hanno lavorato continuamente per togliere il ghiaccio al Nazareth – le impressioni del segretario Messineo raggiunto al telefono – Ma obiettivamente il ghiaccio è tantissimo, è una situazione assai complicata. Purtroppo non ci sono impianti nelle vicinanze adeguati ed omologati per una gara di Serie C. L’unico era Fondi ma è occupatissimo”.

Dopo Isola – Vigor Lamezia del 5 febbraio scorso anche Isola Liri – Melfi è stata rinviata.

Andrea Mastrantoni

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.