1 Giugno 2012

Calcio Giovanile: sarà FROSINONE vs CUNEO la finale scudetto Berretti

Dieci anni dopo il Sora, che nel 2002 affrontò la Juventus perdendo sia all’andata in casa (0-3) che al ritorno (1-8), il Frosinone torna a difendere la bandiera della Provincia nella finale del campionato nazionale “Dante Berretti”. I giallazzurri hanno infatti conquistato la gara che vale lo scudetto battendo in finale il Milazzo dopo i calci di rigore (5-4).

Nell’altra partita tra Como e Cuneo si sono imposti i piemontesi con un perentorio 4-0. Dunque, la finalissima del Berretti 2012 sarà FROSINONE vs CUNEO. E stavolta, contrariamente al doppio turno effettuato dai bianconeri sorani, si tratterà di una gara secca da disputare sul terreno dello stadio Brianteo di Monza. Fischio d’inizio Sabato 02 Giugno ore 16.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.