29 Marzo 2017

Cagnetta maltrattata e gettata in un torrente: vergognoso episodio nel cuore della Ciociaria

Rinvenuto un cane abbandonato che è stato fatto oggetto di indicibili maltrattamenti. I Volontari di Fare Verde Onlus hanno rinvenuto la cagnolina in mezzo ai rifiuti in una pozzanghera dentro l’alveo del torrente Amaseno il giorno 24 Marzo 2017.

Immediatamente hanno portato la cagnolina presso una struttura Veterinaria per le cure di Pronto Soccorso. Questa mattina il Presidente Provinciale di Fare Verde si è recato presso la Caserma dei Carabinieri di Monte San Giovanni Campano ed ha sporto circostanziata denuncia indicando le generalità del proprietario e persino il numero di telefono al Comandante Elpidio Cepparulo. Al momento la cagnolina è trattenuta dai volontari di Fare Verde per le cure che necessitano perchè dichiarata intrasportabile viste le gravissime condizioni cliniche.

Dopo tanto squallore il Presidente di Fare Verde per la Provincia di Frosinone ha dichiarato: Purtroppo nell’anno 2016 la nostra Associazione ha dovuto combattere con chi ammanettava i cavalli e quest’anno c’è questo atto di crudeltà e di violenza ai danni di una cagnolina di dolcezza infinita con l’amara constatazione che la madre degli idioti è sempre incinta.

E’ per questi motivi che Fare Verde ha sporto formale denuncia all’Autorità Giudiziaria contro chi ha commesso tale crimine. Chi ha commesso questo atto di violenza gratuita ha le ore contate e appena l’Autorità Giudiziaria avrà accertato la responsabilità di questo atto disumano la nostra Associazione sarà lieta di pubblicare le generalità di chiunque sarà ritenuto responsabile.

Fare Verde Monte San Giovanni Campano

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.