domenica 17 Marzo 2013

Buon compleanno Italia! Oggi pomeriggio a Frosinone ore 17 presso “Saletta delle Arti”

BUON COMPLEANNO ITALIA

Domenica 17 marzo 2013, in occasione del 152° anniversario dell’Unità d’Italia, la S.V. è invitata a partecipare alla manifestazione “Buon Compleanno Italia!”, in programma alle ore 17:00 presso la “Saletta delle Arti”, in Viale Giacomo Matteotti 2 a Frosinone. Visto l’attuale momento storico e le diverse congiunture economiche, politiche, sociali, sentiamo la necessità di ritrovarci nel nome di un sentimento comune, che sia da stimolo per tutti noi a credere in un futuro migliore e a lavorare, in ogni ambito, per realizzare questo sogno.

Un incontro informale durante il quale sarà possibile ammirare una rassegna fotografica e la proiezione delle immagini più significative del trascorso 150° anniversario dell’Unità d’Italia, un momento per guardare al futuro con fiducia, con l’obiettivo di trasmettere, in modo particolare ai più giovani, il patrimonio di identità, valori, storia, cultura e legalità che sono alla base della Nostra Beneamata Patria.
Nel corso dell’evento sono previsti interventi di lettura e recitazione, oltre l’ascolto di musica: proporre forme d’arte e cultura ci sembra il modo migliore per festeggiare il compleanno della Nostra Italia. Verrà inoltre offerto ai presenti un aperitivo.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Zefiro, nuova realtà di giovani che punta al rilancio e alla promozione del Nostro Territorio in ogni sua forma, artistica e culturale (www.ciociariagiovani.it) e da Fratelli Comuni, curatori del volume fotografico che ha raccolto le immagini più significative di oltre 800 Comuni durante le celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia (www.fratellicomuni.it).

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

L'apertura fino alle 22 del supermercato situato a San Giuliano è già attiva.

SPONSOR

La nuova promozione in vigore dal 3 al 20 Ottobre 2019.

SPONSOR

Offerte in vigore fino al prossimo 1° Ottobre.

SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.