26 Febbraio 2015

Brumotti “A bombazza” di Striscia la Notizia piomba in Ciociaria

Vittorio “A bombazza” Brumotti, celebre campione ti bike-trial nonché componente oramai da anni della squadra di Striscia La Notizia, si è recato dal Presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo. Motivo della visita: il Provveditorato agli Studi ubicato al Casaleno. La struttura, costruita da molti anni, non è ancora entrata in funzione.

“Come ho avuto modo di dire a Brumotti – ha dichiarato il Presidente Pompeo – il primo lotto funzionale della struttura edilizia è ultimato (l’impresa appaltatrice è ancora attiva al suo interno) e ha subito un ultimo problema dovuto all’allaccio in fogna anche questo in via di soluzione, tanto che la struttura tecnica della Provincia ha individuato per il prossimo mese di giugno la data indicativa della consegna lavori e per il prossimo settembre l’utilizzo effettivo del bene. Quella costruzione, comunque, è bene dire, ha anche una seconda parte che non è stata oggetto dei lavori di sistemazione da parte della Provincia e che abbisognerebbe di fondi che attualmente l’Ente non ha in disponibilità anche a causa dei ben noti tagli ai finanziamenti“.

“Il Provveditorato agli studi – conclude Pompeo – è stato uno dei primi problemi che ho affrontato, appena divenuto Presidente della Provincia, quattro mesi fa, anche perché il persistere di quel problema mi era ben noto già da molto prima e il permanere del suo stato di inutilizzo avrebbe causato un enorme spreco di risorse non accettabile”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: paziente trasferito da Frosinone allo Spallanzani

L'uomo si è presentato spontaneamente in ospedale. Immediata l'adozione del protocollo di sicurezza.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.