26 Febbraio 2015

Brumotti “A bombazza” di Striscia la Notizia piomba in Ciociaria

Vittorio “A bombazza” Brumotti, celebre campione ti bike-trial nonché componente oramai da anni della squadra di Striscia La Notizia, si è recato dal Presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo. Motivo della visita: il Provveditorato agli Studi ubicato al Casaleno. La struttura, costruita da molti anni, non è ancora entrata in funzione.

“Come ho avuto modo di dire a Brumotti – ha dichiarato il Presidente Pompeo – il primo lotto funzionale della struttura edilizia è ultimato (l’impresa appaltatrice è ancora attiva al suo interno) e ha subito un ultimo problema dovuto all’allaccio in fogna anche questo in via di soluzione, tanto che la struttura tecnica della Provincia ha individuato per il prossimo mese di giugno la data indicativa della consegna lavori e per il prossimo settembre l’utilizzo effettivo del bene. Quella costruzione, comunque, è bene dire, ha anche una seconda parte che non è stata oggetto dei lavori di sistemazione da parte della Provincia e che abbisognerebbe di fondi che attualmente l’Ente non ha in disponibilità anche a causa dei ben noti tagli ai finanziamenti“.

“Il Provveditorato agli studi – conclude Pompeo – è stato uno dei primi problemi che ho affrontato, appena divenuto Presidente della Provincia, quattro mesi fa, anche perché il persistere di quel problema mi era ben noto già da molto prima e il permanere del suo stato di inutilizzo avrebbe causato un enorme spreco di risorse non accettabile”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.