25 Settembre 2013

Boville Ernica: Venerdì 27 presentazione del libro “Non smettere di scrivermi” di Alessio Silo

alessio silo

Venerdì 27 settembre 2013 alle ore 17:30 evento memorabile alla Biblioteca Comunale di Boville Ernica: verrà presentato il libro “Non smettere di scrivermi”, un continuo intreccio di emozioni, una giostra di sentimenti da leggere tutta d’un sospiro. Sarà presente all’incontro l’autore, Alessio Silo.

«Imparerete ad esplodere di passione solo per un sorriso, così capendo che anche un piccolo gesto può trasformarvi in ciò che avete sempre desiderato» come recita la quarta di copertina del libro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini [ VIDEO ]

Eutanasia - Piera Franchini fu tra le prime persone a contattare l’Associazione Luca Coscioni dopo la pubblicazione del video “A.A.A. Cerchiamo malati terminali”, quello che venne definito il “video shock” sull’eutanasia da tutta la stampa italiana.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.