4 Maggio 2013

Blitz di CasaPound alla stazione ferroviaria per denunciare i disagi dei pendolari

treni cpi fr 3
”Aspettavo il treno”. Così recitano i cartelli fissati su alcune sagome rappresentanti degli ‘scheletri’, esposte questa mattina dai militanti di CasaPound Italia presso la stazione ferroviaria di Frosinone e su uno dei trenidiretti verso Roma Termini, per denunciare gli enormi disagi che i pendolari ciociari sono costretti a vivere quotidianamente per recarsi nella Capitale.
”Treni sempre in ritardo, per cittadini che devono raggiungere Roma per lavorare e studiare, che devono prepararsi quotidianamente ad un viaggio ai limiti della sopportazione e di una durata deprimente – spiega CasaPound Italia in una nota – Ormai da anni, il servizio ferroviario non permette un agevole viaggio per le migliaia di persone coinvolte”.
 
”Bagni fuori servizio, porte e finestrini bloccati, temperature insopportabili e niente aria condizionata, il più delle volte senza avere nemmeno il posto a sedere – continua Cpi – per treni che non sono degni di un servizio pubblico e delle tariffe applicate. Anche stamane abbiamo raccolto lo sdegno dei pendolari”.
”Invitiamo Trenitalia e la Giunta Regionale a prendere provvedimenti immediati – conclude Cpi – per risolvere questa vergognosa situazione che da sempre affligge la cittadinanza”.
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.