4 Gennaio 2017

Bimba resta incinta a 12 anni. Il papà del neonato ha 31 anni

Una bambina di 12 anni è rimasta incinta di un 31enne amico di famiglia della giovane. La gravidanza è stata scoperta al quarto mese, quindi non è stato possibile ricorrere all’aborto. Una volta partorito, il bambino è stato affidato ai servizi sociali per l’adozione. I fatti sono avvenuti a Terni.

Il padre del bambino, un 31enne incensurato che conosceva bene i familiari della ragazzina, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. L’uomo, ha negato qualsiasi violenza e secondo il suo avvocato la bambina avrebbe avuto «15 anni al momento della presunta violenza». La notizia è stata riportata da www.ilmessaggero.it.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.