25 Maggio 2015

Bambino caduto durante i festeggiamenti per il Frosinone in A: buone notizie da Roma

Finalmente arrivano notizie confortanti da Roma. Il bambino di sei mesi, caduto da una pensilina durante i festeggiamenti per la promozione in Serie A del Frosinone Calcio ed attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Bambino Gesù, ha aperto gli occhietti.

Secondo quanto riportato da Tiziana Cardarelli su La Provincia Quotidiano, i medici hanno svegliato il piccolo dal coma farmacologico. Il quadro clinico del paziente lascia ben sperare, tuttavia, come spiegato telefonicamente a Cardarelli dal nonno del bambino, nonostante l’ottimismo i medici stessi vogliono attendere ancora un po’ prima di dichiararlo completamente fuori pericolo.

Un’intera provincia si è stretta attorno alla famiglia. Da ogni dove sono arrivate testimonianze d’affetto per una tragedia che va infinitamente oltre il calcio, in quanto la vita di un bimbo è sacra. Anche la Curva Nord di Latina ha dimostrato la sua vicinanza superando ovviamente lo steccato della rivalità sportiva, che in situazioni del genere diventa una mera banalità.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.