16 Luglio 2015

Bagno temporanemente sconsigliato a Terracina Sud: le ultime

Secondo quanto riportato da Latina Press, «alcuni gestori di stabilimenti balneari di Terracina, in particolare nella zona sud della città, stanno consigliando ai propri clienti di non entrare in acqua per farsi il bagno in quanto c’è una grossa scia la cui natura è poco chiara».

La decisione sarebbe stata presa a seguito di numerose segnalazioni in merito. Sulla questione è intervenuta anche la Capitaneria di Porto di Terracina, i cui uomini hanno effettuato dei prelievi che verranno consegnati nel pomeriggio ai tecnici dell’Arpa. I risultati sono attesi nei prossimi giorni, ma nel frattempo, continua Latina Press, «si consiglia di non entrare in mare».

L’iniziativa, precisa il giornale pontino è «dei titolari di stabilimenti balneari». Tra l’altro, secondo alcuni risultati di prelievi effettuati nei giorni scorsi, la balneazione risultava idonea. Non resta che attendere l’esito dei nuovi prelievi per capire se si potrà o meno continuare a fare il bagno nelle acque di Terracina Sud.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Domenica 23 grande Festa di Carnevale a San Rocco

Anche stavolta il Comitato "Noi Per San Rocco" ha pensato proprio a tutto. Ecco il programma dell'evento.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

EVENTI

In onda su Rai Storia il documentario del regista sorano Emilio Mantova

L'appuntamento è fissato per il 22 Febbraio alle ore 22:50. Il documentario è dedicato alla vita dell’illustre chirurgo Pietro Valdoni ed è il risultato ...