20 Febbraio 2013

Baby gang in azione alla Stazione di Frosinone, quattro ragazzi denunciati per rapina ai danni di una diciottenne

Exif_JPEG_422

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri quando, durante l’attività di controllo all’interno della stazione ferroviaria, il personale Polfer nota nel sottopassaggio una ragazza rannicchiata. La giovane, appena diciottenne, era particolarmente scossa ed impaurita ed alla vista dei poliziotti ha iniziato a piangere. Tranquillizzata ha raccontato la sua storia. Qualche minuto prima era stata avvicinata da quattro giovani, due sue amiche coetanee e due ragazzi che, dopo averla aggredita e picchiata, si sono dati alla fuga sottraendole il cellulare.

La giovane diciottenne, di origine albanese, è stata immediatamente soccorsa ed è scattata la ricerca dei quattro. Grazie alla descrizione fornita dalla ragazza, i poliziotti sono subito riusciti a rintracciare nei pressi dello scalo ferroviario i componenti della baby gang. I quattro hanno cercato di far perdere le loro tracce allontanandosi in opposte direzioni ma, bloccati dagli agenti, sono stati denunciati per rapina.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.