7 Febbraio 2014

Auguri per i 106 anni di Carolina Martini!

Carolina Martini è nata a Frosinone l’8/2/1908, ma di fatto è stata registrata all’anagrafe civica soltanto l’11 marzo 1908. Da ragazza ha lavorato e curato con dedizione e sacrificio l’azienda di famiglia le Fornacette  (produttrice di laterizi). Da sposata ha curato con tanto amore la famiglia. Il suo stato di salute attuale è discreto, dorme molto, mangia di tutto, naturalmente piatti ciociari e non disdegna qualche bicchiere di vino, è abbastanza lucida, ama curarsi e scherzare con i suoi pronipoti. Vive con sua figlia Marcella che se ne prende cura, contornata dall’amore dei  nipoti  Massimiliano, Vittoriana, Simona e Dino e i due pronipoti Eleonora e Matteo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Cercasi autista - Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.

Armine Harutyunyan e il saluto romano: obiettivo centrato grazie alle polemiche

Armine Harutyunyan - Che fosse tutto architettato o meno oramai conta poco e niente.

SORA - Cercasi colf convivente per la gestione di una casa con tre bambini

Cercasi colf a Sora - Contratto di lavoro domestico a tempo indeterminato (livello B) € 800 al mese + 5,60 al giorno di indennità di vitto e alloggio, 26 giorni di ferie e tredicesima.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.