4 Settembre 2015

Asse…diato: continuano le battaglie notturne della Polizia nella zona hot di Frosinone

Anche ieri sera tanti lampeggianti accesi sullo stradone della zona industriale dove gli uomini della Polizia di Stato sono tornati per continuare l’opera di contrasto al mercato dello sfruttamento della prostituzione.
Le Volanti e gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio si sono mossi sull’ASI secondo una mirata pianificazione voluta e disposta dal Questore Santarelli e recepita nella “ Cabina di Regia”.

Sette donne tra i venti ed i trenta anni, di nazionalità rumena, sono state trovate in abiti succinti ed accompagnate in Questura per essere identificate. Quattro di loro, con a carico già un foglio di via, sono state denunciate, mentre le altre tre sono state proposte per il provvedimento di allontanamento. Fino a tarda notte i poliziotti hanno effettuato posti di controllo anche nelle strade limitrofe procedendo all’identificazione di 35 persone, al controllo di 21 veicoli, nonché alla contestazione di 8 contravvenzioni al Codice della strada.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Domenica 23 grande Festa di Carnevale a San Rocco

Anche stavolta il Comitato "Noi Per San Rocco" ha pensato proprio a tutto. Ecco il programma dell'evento.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

EVENTI

In onda su Rai Storia il documentario del regista sorano Emilio Mantova

L'appuntamento è fissato per il 22 Febbraio alle ore 22:50. Il documentario è dedicato alla vita dell’illustre chirurgo Pietro Valdoni ed è il risultato ...