1 Ottobre 2013

Asse Attrezzato Frosinone: ragazze nude in strada di giorno. Carabinieri e Polizia ne fermano 26

Ancora una volta la coordinata attività della Polizia di Stato ed Arma dei Carabinieri al servizio del cittadino per contrastare il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione. Questo pomeriggio le pattuglie volanti e le radiomobili hanno pattugliato la “strada del sesso “ ovvero la zona industriale della città lungo la quale donne giovanissime, per lo più straniere, offrono prestazioni sessuali in cambio di denaro.

Le numerose famiglie che percorrendo in auto la strada a luci rosse assistendo alla esposizione di corpi femminili denudati utilizzati per attirare i clienti hanno dato l’allarme. Non è tardata ad arrivare la risposta delle forze di Polizia che con l’attività di oggi hanno frenato l’attività di sfruttamento della prostituzione garantendo al contempo una più sicura viabilità spesso compromessa dai repentini rallentamenti di curiosi viaggiatori.

Ventisei in tutto le ragazze fermate: venti rumene, quattro nigeriane, una bulgara ed un’italiana, tutte accompagnate presso gli uffici della Questura per verificare la regolarità della loro posizione sul territorio nazionale e la conseguente adozione dei relativi provvedimenti amministrativi.

L’operazione diretta dal Vice Questore Aggiunto Dott. Simeone, coordinata dal Vice Questore Aggiunto Dott. Di Franco ha visto impiegato personale delle Volanti e dell’Ufficio Anticrimine della Questura, oltre alle pattuglie radiomobili del Comando Provinciale di Frosinone e della Compagnia di Anagni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.