25 Marzo 2016

Asl Frosinone, 75 assunzioni (+26 deroghe). Ora si spera in una ripartizione equa

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha presentato alla Asl di Frosinone un decreto da lui firmato per l’assunzione di 75 unità di personale (37 medici). A queste vanno aggiunte le 26 deroghe già autorizzate per un totale di 101 nuovi dipendenti con i quali si dovrà far fronte alle varie criticità della sanità provincia.

Ora si spera che il nuovo personale venga ripartito equamente tra i pochi nocosomi rimasti, vale a dire Frosinone-Alatri, Cassino e Sora. Il presidente Zingaretti ha inoltre annunciato l’arrivo di 4 milioni di euro che serviranno per acquistare macchinari nuovi.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

PLAYSTATION 5 - Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.