21 Giugno 2013

Arriva la “Casa dell’acqua”, distributore gratuito per famiglie in difficoltà

Arriva la “Casa dell’acqua”, un servizio di particolare importanza a favore delle famiglie più bisognose. Verrà infatti inaugurato domani mattina alle ore 9 e 30 in viale Madrid un punto di distribuzione di acqua pubblica gratuito per i nuclei familiari meno abbienti. Ad installare il punto di distribuzione e a gestire il servizio è la società “Logica” che metterà a disposizione 40 tessere, con un totale di 1000 litri di acqua prepagati fruibili dall’utilizzatore.

In una seconda fase l’amministrazione comunale individuerà i criteri per l’assegnazione della tessera e la relativa distribuzione. Ogni famiglia che ne avrà diritto potrà anche prendere più di tre litri al giorno e quindi di conseguenza soddisfare le esigenze di tutto il nucleo familiare, soprattutto in presenza di bambini.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.