2 Ottobre 2012

Arresto Franco Fiorito, Nicola Ottaviani: “Non vorrei che divenisse il capro espiatorio di un sistema”

In merito all’arresto di Franco Fiorito, avvenuto stamane, Nicola Ottaviani, sindaco di Frosinone, ha espresso il suo parere sulla vicenda con la seguente nota stampa:

“Non vorrei che Franco Fiorito divenisse il capro espiatorio di un sistema che sembra investire, invece, tutti i gruppi consiliari della Pisana, da sinistra a destra, passando per altre regioni come l’Emilia Romagna, la Sicilia, il Piemonte, la Calabria e la Lombardia.  In altri termini, vi è necessità di cambiare il sistema della politica e di comportamento della classe dirigente, perché il Paese non più permettersi politici di professione con compensi che fanno rabbrividire le famiglie ed i giovani ancora in cerca della minima e precaria occupazione”.

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.