17 Luglio 2015

Arrestato usuraio di Fiuggi

Nella giornata di ieri i militari del N.O.R.M – Aliquota Operativa della Compagnia di Alatri, a conclusione di una prolungata info-investigativa, hanno arrestato un 39enne di Fiuggi, in esecuzione di Ordinanza Applicativa di misura cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone, poiché resosi responsabile del reato di “estorsione ed usura in concorso”.

I Carabinieri, nell’ambito della stessa attività investigativa, hanno raccolto inconfutabili elementi di colpevolezza nei confronti dell’uomo, relativamente ad alcuni prestiti elargiti e, per i quali, ha applicato tassi usurari nei confronti di un noto professionista del luogo. Per il recupero delle somme, l’arrestato si è avvalso di un cittadino di nazionalità est europea, attualmente indagato.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

PLAYSTATION 5 - Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.