30 Ottobre 2013

Arrestati gli autori della sparatoria di Agosto a Frosinone

Questo pomeriggio gli uomini della Squadra Mobile e della Compagnia CC di Frosinone hanno tratto in arresto due giovani, un trentaduenne del capoluogo ed un venticinquenne di etnia rom, che lo scorso mese di agosto erano passati dalle minacce ai fatti ricorrendo alle armi.

Il primo ad impugnare la pistola è stato il trentaduenne che dopo una banale lite, finita alle mani, si è recato sotto l’abitazione del venticinquenne esplodendo alcuni proiettili all’indirizzo del balcone e della finestra. Per tutta risposta il giovane rom qualche giorno dopo decide di restituire il colpo. Si procura un’arma e dopo aver bloccato per strada il rivale esplode alcuni colpi verso l’auto dello stesso. Solo la fortuita deviazione del proiettile impattato sulla carrozzeria ha evitato il peggio per il trentaduenne. Proprio per questo motivo il giovane di origine rom è stato accusato anche del più grave reato di tentato omicidio mentre in comune con il rivale condivide gli altri capi di imputazione che vanno dal porto abusivo di arma da fuoco alla minaccia aggravata. Scattate le manette per i due rivali, sebbene il trentaduenne si trovi già in carcere per altra causa.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.