23 Agosto 2013

Arnara: 15enne cade dal terzo piano. Elitrasportata in codice rosso a Latina

Ore di apprensione per una 15enne di Arnara che oggi è precipitata dal terzo piano della sua abitazione. Un volo di dieci metri che le ha procurato ferite serie. Per questo è stata elitrasportata al Santa Maria Goretti, dove si trova tuttora ricoverata in codice rosso. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, riportata da IlMessaggero.it, sarebbe esclusa, per ora, l’ipotesi del suicidio. La ragazza, difatti, avrebbe detto ai primi soccorritori che la sua sarebbe stata una caduta accidentale. Non appena è arrivata nell’ospedale del capoluogo pontino, la 15enne è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini [ VIDEO ]

Eutanasia - Piera Franchini fu tra le prime persone a contattare l’Associazione Luca Coscioni dopo la pubblicazione del video “A.A.A. Cerchiamo malati terminali”, quello che venne definito il “video shock” sull’eutanasia da tutta la stampa italiana.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.