21 Giugno 2015

Anziano viene ricoverato e un 19enne gli occupa la casa popolare

E’ stato denunciato dalla Polizia un giovane di 19 anni che si era introdotto in un appartamento di edilizia popolare, assegnato ad un anziano da tempo ricoverato, dopo aver danneggiato la finestra.

Il giovane, vedendo arrivare la pattuglia della Squadra Volanti ha tentato di darsi alla fuga scavalcando il balcone dell’abitazione che si affaccia sul cortile. Nessuno scampo per lui. Gli agenti l’intercettano e di fronte alle sue difficoltà a spiegare la sua presenza sul posto viene denunciato per danneggiamento aggravato di proprietà pubblica ed invasione dello stesso.

I successivi controlli sull’autovettura del ragazzo, hanno consentito di accertare la mancanza della copertura assicurativa e per questo motivo il diciannovenne è stato anche sanzionato come previsto dal codice della strada con conseguente sequestro del veicolo.

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.