21 Giugno 2015

Anziano viene ricoverato e un 19enne gli occupa la casa popolare

E’ stato denunciato dalla Polizia un giovane di 19 anni che si era introdotto in un appartamento di edilizia popolare, assegnato ad un anziano da tempo ricoverato, dopo aver danneggiato la finestra.

Il giovane, vedendo arrivare la pattuglia della Squadra Volanti ha tentato di darsi alla fuga scavalcando il balcone dell’abitazione che si affaccia sul cortile. Nessuno scampo per lui. Gli agenti l’intercettano e di fronte alle sue difficoltà a spiegare la sua presenza sul posto viene denunciato per danneggiamento aggravato di proprietà pubblica ed invasione dello stesso.

I successivi controlli sull’autovettura del ragazzo, hanno consentito di accertare la mancanza della copertura assicurativa e per questo motivo il diciannovenne è stato anche sanzionato come previsto dal codice della strada con conseguente sequestro del veicolo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.