16 Settembre 2013

Anziana aggredita da cane a Pofi e poi morta in ospedale: sarà l’autopsia a stabilire la verità

Guglielmina Rota, per tutti “Ninetta”, 83enne residente a Roma ma proprietaria di una casa a Pofi dove trascorreva l’estate e dove si trovava Sabato prima dell’aggressione da parte dell’animale, potrebbe essere caduta a terra a causa di un malore prima di essere azzannata.

Questa la novità che emerge dopo le prime indagini sulla morte della poveretta, deceduta per shock emorragico all’ospedale Spaziani di Frosinone, dov’è stata trasportata dopo l’aggressione. Sarà quindi necessario eseguire l’autopsia sul corpo dell’anziana per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il cane, un “bull terrier”, appartenente al nipote della vittima, è stato nel frattempo posto sotto sequestro ed affidato al proprietario.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.