13 Settembre 2013

Antonio Lombardi nuovo comandante del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo dei Carabinieri di Frosinone

CAPITANO

Il 10 settembre 2013 il  Capitano Antonio LOMBARDI  ha assunto il Comando del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone, subentrando al Capitano Pietro CAPRIO. L’Ufficiale, di anni 45, sposato, originario di Brindisi, laureato in scienze politiche presso la Seconda Università di Napoli, ha frequentato il 40° Corso presso la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma. In precedenza ha comandato il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE) dal 2002 al 2006 e la 2^ Sezione del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta dal 2006 al 2013.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.