1 Marzo 2013

Antonella Di Pucchio (Pd) ringrazia i suoi 3000 elettori

ANTONELLA-DI-PUCCHIO

La frenetica giornata di Martedì è alle spalle, non è più il tempo dei conteggi ma della riflessione sul peso che i risultati possono avere e degli spazi futuri a cui possono portare. Tempo di analisi del voto anche da parte di Antonella Di Pucchio l’unica candidata dichiarata di Matteo Renzi al Consiglio Regionale del Lazio.

“E’ stata una battaglia dura ma formativa, un’occasione per conoscere ancora meglio la nostra bellissima terra approfondendo però anche i tanti problemi che la caratterizzano. Ho riscoperto il valore vero della buona politica: quella vissuta tra la gente guardando in faccia gli elettori, quella fatta di impegno e mai di false promesse. Per questo motivo considero un enorme attestato di fiducia le 3000 preferenze raccolte in tutti i Paesi della Provincia, fiducia che coltiverò per il futuro e che rappresentano il primo passo per un percorso importante.”

Parla così la Di Pucchio, che è stata la donna che ha ricevuto più preferenze in Provincia di Frosinone. “Si parla spesso di quota rosa o di parità di genere come qualcosa da rispettare formalmente e quasi per concessione. La realtà dei fatti purtroppo è diversa, la possibilità di una nuova primavera è sempre sacrificata per la necessità di garantire equilibri inamovibili. Ma la bontà di una causa giustifica lo sforzo impiegato per perseguirla, per questo intendo andare avanti lungo la strada che ho segnato partendo dalla grande soddisfazione di aver contribuito, ed anche accresciuto, il valore del Partito Democratico nel mio territorio. Un dato oggettivo avvalorato dalle tante dichiarazioni di stima private e pubbliche che ho ricevuto. Il mio impegno sarà ancora più convinto e tenace e da oggi sarà sospinto oltre che dalla mia volontà anche dalla forza delle 3000 persone che mi hanno dato fiducia. Grazie a tutti loro”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

peste bubbonica - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.