13 Ottobre 2015

Anche due ciociari coinvolti nell’operazione “Don’t touch”. L’elenco delle accuse fa paura

Ci sono anche due ciociari «tra i soggetti ai quali sono indirizzate 24 ordinanze di custodia cautelare in carcere». La notizia, riportata stamane su Frosinone Web, riguarda l’operazione “Don’t touch” condotta dalla squadra mobile di Latina.

L’elenco delle accuse formulate dal Gip è infinito: Associazione per delinquere finalizzata all’estorsione, usura, minacce e lesioni, porto e detenzione abusiva di arma da sparo anche da guerra, rivelazione di segreto d’ufficio per fini patrimoniali illecita detenzione e vendita di sostanza stupefacente, furto in abitazione, intestazione fittizia di beni e corruzione per l’esercizio della funzione».

L’inchiesta, sottolinea il giornale on line del capoluogo, è partita «nel 2014 in seguito alla gambizzazione di un tabaccaio». «Questa mattina gli arresti per 24 persone di cui tre sono appartenenti alle forze dell’ordine». Tra questi un carabiniere di S.Andrea sul Garigliano ed un imprenditore di Ferentino. Nell’inchiesta sarebbero coinvolti anche politici di fama nazionale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.