30 Luglio 2013

ANAGNI – Rubano 15mila euro di rame, televisori e computer: arrestati due 20enni rumeni

Avevano appena rubato 20 quintali di rame, alcuni televisori e personal computer per un valore complessivo di oltre 15mila euro da una nota azienda di Anagni. I Carabinieri li hanno scoperti ed arrestati. Protagonisti della vicenda due rumeni entrambi ventenni residenti nel casertano, acciuffati la scorsa notte dai militari del N.O.R.M. di Anagni coadiuvati da personale della stazione di Acuto, al termine di una breve fuga.

I due giovani, una volta intercettati hanno cercato di allontanarsi con l’ingente bottino. Ne è nato così un inseguimento che ha coinvolto diverse pattuglie. Uno dei ladri è stato catturato quasi immediatamente. Per il secondo, riuscito inizialmente a fuggire, è stata invece necessaria una massiccia battuta nella zona, che ha permesso di scovarlo ben nascosto in un fossato sotto il piano stradale.

I malviventi, espletate le formalità  di  rito,  sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anagni in attesa del giudizio con rito direttissimo. La refurtiva, interamente recuperava, è stata restituita all’avente diritto, mentre gli arnesi da scasso ed il  furgone, utilizzati per compiere il furto, sono stati sequestrati.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Annarelli

Si è spenta presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

CRONACA

SORA - Va nel suo uliveto e si ritrova in una discarica

Ancora una volta, plastica, lattine, cartacce e ogni genere di rifiuti abbandonati nella proprietà altrui senza porsi mimimamente il problema.

EVENTI

SORA - “Non è uno scherzo, è arte vera”, torna la collettiva a cura di Alessandra De Michele

La mostra, visitabile fino al 1° marzo, è una collettiva organizzata dalla pittrice Alessandra De Michele ed ospita le opere di numerosi ...

POLITICA

SORA - Referendum riduzione parlamentari, si vota il 29 marzo

Tutte le info per gli elettori della città volsca.

EVENTI

SORA - Biblioteca Comunale, laboratori per il Carnevale

L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 5 ai 9 anni.

CRONACA

SORA - Divieto di sosta in via Petrarca e Via Ancona per lavori

Ecco il testo dell'ordinanza emessa dal Comune.