12 Marzo 2012

Anagni rifiuti, il 20 marzo il ricorso della De Vizia al Consiglio di Stato

Si terrà il prossimo 20 marzo l’udienza al Consiglio di Stato per decidere del ricorso presentato dalla De Vizia, la ditta che attualmente gestisce la raccolta rifiuti ad Anagni, ma che è stata esclusa dalla gara per il rinnovo del servizio per i prossimi anni. La ditta che da qualche anno si occupa di rifiuti in città, era stata esclusa per carenze di documenti nell’offerta. Aveva fatto ricorso al Tar, ma il ricorso era stato respinto. Di qui il ricorso al Consiglio di Stato. La curiosità è che, nell’attesa che la questione venga risolta, e che venga ufficialmente affidato il servizio alla nuova ditta, ad Anagni a raccogliere i rifiuti c’è ancora la De Vizia, il cui servizio è stato prorogato, con una ordinanza che di fatto la obbliga, pur essendo stata esclusa dal nuovo appalto, a continuare nella raccolta rifiuti in città.

Paolo Carnevale.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.