25 Giugno 2012

ANAGNI – Causa incidente stradale senza prestare soccorso, arrestato 29enne

Decorsa nottata, in Anagni, i militari del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile, nell’ambito di un servizio per il controllo del territorio, traevano in arresto un 29enne del luogo, poiché resosi responsabile del reato di “omissione di soccorso in seguito ad un sinistro stradale
Lo stesso, alla guida della propria autovettura, dopo avere causato un sinistro stradale, ometteva di prestare soccorso a due persone rimaste ferite.
Nel medesimo contesto, il predetto veniva anche deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone per “guida sotto l’effetto di bevande alcoliche” poiché, in evidente stato di alterazione psicofisica rifiutava di sottoporsi all’accertamento alcolemico.
I militari operanti provvedevano, altresì, al sequestro amministrativo dell’autovettura utilizzata nonché al ritiro del documento di guida.

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.