24 Novembre 2012

ANAGNI: armati di piccone, piedi di porco e frullino, scassinano e ripuliscono il casello autostradale

La notte scorsa alcuni malviventi con volto coperto da passamontagna hanno assaltato la postazione di pedaggio automatico del casello autostradale di Anagni. Armati di piccone, piedi di porco e frullino, i ladri hanno forzato la porta del gabbiotto e successivamente aperto i cassetti ed un armadio in ferro dove di solito sono custoditi i proventi dei pedaggi. Sul posto è intervenuta la Polstrada di Frosinone; secondo quanto riportato sul sito www.teleuniverso.it, non si conosce ancora l’ammontare della somma né l’identità dei malviventi.

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.