30 Novembre 2012

ANAGNI: 18enne campano furioso malmena coetanea; poi entra nel Convitto della ragazza e distrugge una vetrata

La scorsa notte i carabinieri della Stazione di Anagni, nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio, hanno arrestato A.M., 18enne originario della provincia di Avellino domiciliato in Anagni, per “violazione di domicilio e danneggiamento aggravato”. Il giovane nella tarda serata di ieri in Anagni, per motivi passionali, ha malmenato una coetanea della stessa provincia, studentessa domiciliata presso il convitto “Principe Piemonte” del luogo, che subito dopo l’aggressione è fuggita per evitare ulteriori conseguenze.

Nella circostanza il 18enne, allo scopo di rintracciare nuovamente la ragazza, si è introdotto nel convitto danneggiando con calci e pugni una vetrata. L’arrestato, ad espletate formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.