23 Giugno 2014

Amara domenica di mare: auto saccheggiate sulla Fondi-Sperlonga

Pessima sorpresa per alcuni bagnanti che domenica hanno scelto il litorale pontino per la prima giornata di mare dell’estate 2014. Le ottime condizioni metereologiche hanno difatti convinto molti residenti della Provincia di Frosinone a raggiungere le spiagge laziali.

Amaro è stato però il ritorno a casa per alcuni tra coloro che hanno scelto la spiaggia di Capratica: stando a quanto riportato dal quotidiano on-line h24notizie, difatti, mentre i turisti erano beatamente in acqua, i ladri hanno ripulito con calma le loro auto. Molti, fortunatamente, non hanno lasciato oggetti di grande valore in macchina; alcuni, invece, al momento del ritorno a casa hanno trovato la macchina completamente ripulita.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.