11 Dicembre 2013

AM FROSINONE: Pomi, Volpe, Marino, Collepardo e Vitali firmano la cinquina canarina all’Iris FB

L’AM trova subito il riscatto dopo la sconfitta nel derby ciociaro contro il Paliano, battendo nel derby frusinate i cugini dell’IRIS FB per 5 a 3. I canarini passano subito in vantaggio dopo 2 minuti con Pomi, ma all’8’i padroni di casa riescono a ristabilire il pareggio con Giudice che insacca Arduini su una respinta del portiere ospite su una punizione di Marco Ceccarelli. Il pareggio dura poco e al 12’i ragazzi di Patriarca tornano in vantaggio con Volpe che, approfittando di uno scontro tra Muffato e Collepardo, segna a porta sguarnita. La superiorità dell’AM è evidente in mezzo al campo e dopo essere andata vicino al 3 a 1 con un palo di Collepardo, lo trova allo scadere del primo tempo con Marino, che approfitta di un errore al limite dell’
area di Donfrancesco.

Il secondo tempo parte subito con un altro gol dell’AM con un capolavoro dalla distanza di Collepardo, che non lascia scampo a Muffato. L’Iris accorcia le distanze al 48’con Marco Ceccarelli, ma un minuto dopo ci pensa Vitali a ristabilirle per l’AM. Nei minuti finali l’Iris riesce a siglare il definitivo 3 a 5 con Giudice, che devia di tacco una conclusione di Marco Ceccarelli, ingannando Arduini. Tornati alla vittoria, prima dell’ultimo derby con il T&T Futsal, i ragazzi di Patriarca dovranno andare in cerca di conferme nella insidiosa trasferta di Colleferro.

G.P.
Ufficio Stampa AM Frosinone

CAMPIONATO SERIE C2 GIRONE D – 11°GIORNATA IRIS FB vs AM FROSINONE 3-5

IRIS FB: Muffato, Ceccarelli Mar., Ceccarelli Mat., De Luca, Quatrini, Manes, Fortuna, Donfrancesco, Giudice, Antonucci, Mafferi, Frasca. Allenatore: Gualdini.
AM FROSINONE: Arduini, Vitali, Collepardo, Pomi, Del Sette, Varamo, Marino, Volpe, Bucci, Scaccia.
Allenatore: Patriarca.
ARBITRO: Fratini di Roma 1.
MARCATORI: 2’Pomi (AF), 8’, 56’Giudice (IF), 12’Volpe (AF), 29’Marino (AF), 32’ Collepardo (AF), 48’Ceccarelli Mar. (IF), 49’Vitali (AF).
RECUPERO: 1’pt e st.
NOTE: Ammoniti Mafferi (IF) e Giudice (IF).

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.