14 Ottobre 2016

Alberto Giraldi è il nuovo direttore del Conservatorio di Frosinone

Alberto Giraldi è stato eletto nuovo direttore del Conservatorio Licinio Refice di Frosinone per il triennio 2016/19.

Queste le sue parole su Fb dopo l’elezione: «Voglio ringraziare tutti quelli che hanno concorso alla mia elezione a Direttore del Conservatorio di Frosinone. E’ stata un’emozione fortissima, un grande traguardo, che dedico a tutti quelli che mi hanno aiutato, agli studenti, ai miei colleghi, al personale TA dell’Istituto, alla Musica, al mio Maestro. Spero di fare bene, di essere utile ad una realtà che ha tanto da dire. Grazie di cuore a Tutti!».

Giraldi ha ottenuto 68 voti contro i 55 dello sfidante Raffaele Ramunto, direttore uscente. Il nuovo direttore del Refice ha 55 anni, è romano, pianista, compositore, arrangiatore, ed ha già ricoperto la carica di Vicedirettore del conservatorio frusinate.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.