30 Dicembre 2012

ALATRI – Calci e pugni a un carabiniere: arrestato 28enne nigeriano

CARABINIERI 1

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa inviata dal comando provinciale dei Carabinieri.

I militari del NORM della Compagnia di Alatri, nel corso di predisposto servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto per il reato di “lesioni, resistenza e minaccia a P.U., nonché rifiuto di fornire le proprie generalità”, un 28enne cittadino nigeriano senza fissa dimora e già censito.

L’uomo, intercettato nei pressi un esercizio commerciale, al fine di sottrarsi al controllo da parte dei militari operanti, li ha aggrediti con calci e pugni. Nella circostanza uno dei Carabinieri è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari dell’Ospedale Civile di Alatri, mentre l’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Frosinone;

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.