19 Aprile 2012

Alatri, arrestata 27enne di Piglio mentre ruba capi d’abbigliamento e bigiotteria dal centro commerciale

Nel pomeriggio di ieri, in Alatri, i militari della locale Stazione traevano in arresto in flagranza di reato una 27enne di Piglio resasi responsabile di furto aggravato. La giovane donna aveva ben pensato di fare acquisti senza pagare. Infatti, la predetta, dopo aver manomesso il sistema antitaccheggio, veniva sorpresa dai militari operanti all’uscita di un noto centro commerciale di quel centro con vari capi di abbigliamento ed oggetti di bigiotteria. La refurtiva interamente recuperata veniva restituita all’avente diritto mentre l’arrestata tradotta presso il suo domicilio in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.