29 Aprile 2015

Al via “Buongusto a Frosinone”, quattro giorni tutti da gustare con 11 aree degustazione

Prenderà il via alle ore 18:00 di domani in piazzale Vittorio Veneto, per concludersi il 3 maggio prossimo, “Buongusto a Frosinone”, manifestazione patrocinata dall’amministrazione Ottaviani, che ha l’obiettivo di promuovere il territorio e i prodotti tipici locali.

L’evento, che prevede 11 aree di degustazione (ciascuna contraddistinta da un colore diverso), interesserà il centro storico del capoluogo, che, per 4 giorni, ospiterà cittadini provenienti dall’intera Regione, diventando regno indiscusso del “buongusto”, delle eccellenze e delle tipicità del territorio. Non mancheranno, inoltre, spettacoli e show musicali.

Soddisfatto l’assessore al commercio Massimo Renzi, che in merito ha dichiarato: «Il fatto che anche la Camera di Commercio abbia aderito al progetto mi lascia ben sperare: conferma, infatti, la validità dell’iniziativa e le sue enormi potenzialità per la valorizzazione delle produzioni tipiche locali. Un elemento importante, che può certamente contribuire al rilancio economico del territorio, soprattutto in un periodo di crisi come quello attuale».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.