8 Luglio 2014

Al telefono con il 118 salva la sua giovane ragazza: fidanzato eroico

È riuscito a mantenere lucidità e sangue freddo in una situazione davvero delicatissima

Dramma in piena notte a Giavera del Montello nel trevigiano, dove un ragazzo ventunenne si è trovato ad affrontare una situazione che poteva avere risvolti tragici. Il giovane stava dormendo con la sua fidanzata quando questa ha cominciato a respirare affannosamente. Pochi istanti dopo il respiro è divenuto rantolo, infine la giovane ha perso i sensi, andando in arresto cardiocircolatorio.

Il ragazzo è rimasto lucido ed ha subito chiamato il 118. Dall’altra parte del telefono un operatore gli ha fornito le istruzioni da tradurre in pratica per praticare un massaggio cardiaco alla fidanzata in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. All’arrivo del mezzo di soccorso i sanitari hanno fatto ripartire il cuore della ragazza con un defibrillatore. Ora la giovane è ricoverata all’ospedale di Montebelluna in prognosi riservata. È grave, ma probabilmente ce la farà.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.